Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Patek Philippe Festeggia 175 anni con il Maestro Chime

Naturalmente in occasione del 175 ° anniversario del marchio leggendario sarebbe sempre uno speciale, e per le legioni di devoti di Number One marchio di orologi indiscusso del mondo in tutto il mondo, Patek Philippe ha fatto in modo che sarebbe stato uno che non avrebbe dimenticato, siano essi erano presenti o migliaia di miglia di distanza.
Patek Philippe Grandmaster Chime  presentation box
Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. cofanetto 5175R-001
Tale occasione giustifica sicuramente spingeva un po 'più di qualsiasi altra ricorrenza, e così Patek utilizzata la possibilità di rivelare un numero di pezzi, ciascuno dei quali uno sarebbe un bloccante a sé stante.

Patek Philippe GrandMaster Chime - una misura orologio per un Imperatore

La vera ciliegina su questa torta di compleanno illustre e l'orologio più tecnicamente complessa (mai?) È stato il Patek Philippe GrandMaster Chime, un orologio così generosamente creato e irto di tante complicazioni individuali che un lato l'orologio è stato non sarà mai sufficiente a mostrare quelli che si basano su elementi visivi - per non parlare quelli che svolgono le loro funzioni particolari nascosti alla vista - da visualizzare.
Grandmaster Chime racchiude in non meno di venti complicazioni all'interno di una cassa in oro, ogni millimetro di cui è stato inciso a mano ad un punto da qualche parte al di là elaborato, con un motivo a corona d'alloro intorno alle cornici e impiegando molteplici discipline incisione per decorare il caso, e che può essere invertito per visualizzare un lato con la sua gamma di funzioni o l'altro, a seconda del capriccio.
Patek Philippe Grandmaster Chime - Closeup
Patek Philippe Grandmaster Chime - Primo Piano
Con un lato dell'orologio dedicato esclusivamente ad un calendario perpetuo, quattro contatori visualizzare l'ora in ventiquattro ore e minuti su un display che dispone di numeri e un minuto pista al 12, accanto a quella, in posizione ore 3 siede il display mese e poi alla 6 data spazzamento (che è l'unica caratteristica di apparire su entrambi i lati) è condivisa con un indicatore dell'anno bisestile. Infine vi è un giorno della settimana a 9 e nel centro del quadrante, l'anno è mostrata attraverso un'apertura oro taglio. Questo calendario Dial probabilmente offre tutte le funzionalità che ci sarebbe bisogno di loro orologio, e in smalto bianco, è un segno di modestia in confronto alla ricchezza dei casi di incisioni.
The Grandmaster Chime's two faces, the time face and the calendar face.
di The Grandmaster Chime due facce, il volto di tempo e il volto del calendario.

Patek Philippe GrandMaster Chime - A Celebration of Excellence horologic

Accensione del caso sul suo asse rivela la manopola TIME, il cui splendore contrasta nettamente contro la sobrietà del quadrante del calendario. Qui, il tempo viene visualizzato 'convenzionalmente' utilizzando ore centrali e minuti contro i numeri romani applicati in oro, con un secondo indicatore fuso orario in oro eminating anche dal pignone centrale. I display comprendono la sveglia su un quadrante 24 ore a ore 12, con la leggenda il primo posto '175 ans', e un po 'campana a forma di on / off indicatore appena fuori dal centro. Una piccola apertura rotonda tra l'1 e il 2 indica che il tintinnio è attivo o meno e appena sotto che, un'altra piccola apertura mostra giorno / notte.
Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. 5175R-001
Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. 5175R-001
La data e fasi lunari occupano il display ore 6, fiancheggiato su entrambi i lati con piccoli pannelli triangolari su cui selezionate le funzioni sono visualizzati attraverso le lettere che denotano l'operazione eseguita dalla corona o pulsanti quando si avvolge (R), il sommamente complesso calibro manuale o regolazione l'allarme (A) o il tempo (H), e poi le opzioni del Silenzio, il Grand o Petit Sonneries (S, G e P). Sopra questa disposizione e opposte l'un l'altro nelle posizioni ore 3 e 9 sono due scale a forma di arco che scendono a gradazioni e che mostrano le riserve di potenza per il meccanismo rintocchi tre gong (3), e l'energia rimanente nella misurazione del tempo reale circolazione (9).
All'interno del manuale di IRM Patek Philippe Calibre GrandMaster Chime GS AL 36-750 QIS FUS movimento a carica vanta non meno di una sconcertante 1366 componenti, tra cui 108 gioielli. I cinque suonano funzioni strikework, ciascuno con la propria combinazione distintiva di toni, utilizzano tre gong di tono rintocchi, per indicare la Sonnerie ripetizione minuti, grande e piccolo, così come la data di ripetitore e di allarme, e come il strikework Sonnerie richiede così tanto di un riserva di carica dell'orologio, la sua energia è derivato dal doppio bariletto dedicati, indipendenti dal potere riservato per il cronometraggio, che dà il gran maestro Chime un impressionante 30 ore di potere riservata. Più di un iPhone?
Patek Philippe Grandmaster Chime - Movement
vedere di piu rolex replicas e replica Bell & Ross BR 01-94

Nessun commento:

Posta un commento